Aggiornate subito il vostro OnePlus 9 / 9 Pro

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il marchio di telefonia cinese OnePlus sta iniziando a lanciare un nuovo aggiornamento del sistema operativo Oxygen con il numero di aggiornamento 11.2.10.10 sui suoi flagship del 2021, OP 9 e 9 Pro.

Questo dispositivo è disponibile in Cina da ottobre ed è un buon aggiornamento in termini di specifiche, e supera persino il OnePlus 9 in alcuni aspetti.

Tuttavia, in realtà ha introtto una variante T per OnePlus 9R. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo scoperto come sarà fatto il futuro Nord N20, ma intanto il presente OnePlus Nord N10 sta ricevendo un nuovo aggiornamento assieme a OnePlus Nord CE. Entrambi gli smartphone sono ancora basati sulla OxygenOS 11, ma soltanto uno dei due riceverà il major update che è la OxygenOS 12. (GizChina.it)

Tuttavia, nel caso di Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Watch Active il changelog era praticamente inesistente, facendo menzione di dieci watch face dei nuovi Watch4 e poco altro. (TuttoAndroid.net)

A ciò si aggiunge anche il nuovo design per ROG UI, presumibilmente lo stesso che, probabilmente lo stesso che sarà presente su ROG Phone 3 e ROG Phone 5 a seguito dell'arrivo di Android 11. (AndroidWorld.it)

Per Oppo e OnePlus si tratta, in generale, di una mossa che li posiziona vicino a Samsung (un marchio nel tempo sempre più affidabile sotto il profilo del supporto software), e cioè in alto nella classifica dei produttori che per primi hanno provveduto ad aggiornare i loro prodotti - almeno quelli di punta - all'ultima versione del robottino verde, sbarcata sui Pixel di Google nella seconda metà di ottobre. (HDblog)

Al di fuori della nazione invece, OnePlus 9 e 9 Pro riceveranno la OxygenOS 12 (seppur fortemente influenzata dalla ColorOS). L'aggiornamento in questione non riguarda la ben più popolare (in Europa) OxygenOS, ma bensì la ColorOS 12: la personalizzazione di Oppo in Cina è infatti installabile anche su smartphone del gruppo Oppo, e dunque anche sui dispositivi OnePlus. (AndroidWorld.it)

Ecco, quindi, che in questo articolo trovate la lista dei modelli OnePlus per i quali è possibile effettuare il download della OxygenOS 11. (GizChina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr