Euro 2020: Italia, contro la Turchia per una notte magica - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Onoreremo la maglia, le nostre partite saranno un momento di unione", ha detto il ct azzurro alla vigilia in una lettera aperta ai tifosi di tutta Italia.

Stasera l'Italia di Roberto Mancini dà il via a Euro 2020 rinviato per Covid ospitando la Turchia.

IMMOBILE: "STRANO RIVEDERE I TIFOSI ALLO STADIO". "Sarà strano rivedere i tifosi allo stadio dopo un anno in cui ti eri abituato a giocare nel silenzio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo grande rispetto degli avversari, ma siamo convinti di quanto abbiamo fatto di buono" "Sono sempre convinti. (Fcinternews.it)

In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia (Ticinonline)

È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore. Però il calcio stasera è stato anche e soprattutto un magnifico pretesto per tornare a una vera, concreta normalità. (Corriere della Sera)

Mancini a Rai Sport. “Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. – Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, in occasione di Turchia-Italia, match valido per la 1° giornata di Euro2020. (RomaNews)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

I più fortunati saranno tra i quasi 15 mila che hanno ottenuto il biglietto per assistere alla gara inaugurale dello Stadio Olimpico. Tutta l’Italia, che attende un appuntamento di questo spessore da tempo, sarà raccolta in un unico abbraccio tricolore per spingere la Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)