Euro 2020: Italia, contro la Turchia per una notte magica - Sportmediaset

Euro 2020: Italia, contro la Turchia per una notte magica - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Onoreremo la maglia, le nostre partite saranno un momento di unione", ha detto il ct azzurro alla vigilia in una lettera aperta ai tifosi di tutta Italia.

Stasera l'Italia di Roberto Mancini dà il via a Euro 2020 rinviato per Covid ospitando la Turchia.

IMMOBILE: "STRANO RIVEDERE I TIFOSI ALLO STADIO". "Sarà strano rivedere i tifosi allo stadio dopo un anno in cui ti eri abituato a giocare nel silenzio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sale l'attesa in vista dell'esordio degli Azzurri: in diretta da Roma l'avvicinamento alla partita inaugurale contro la Turchia. Manca sempre meno al fischio d'inizio (nella gallery in basso le immagini). (GianlucaDiMarzio.com)

Le donne e gli uomini della Polizia di Stato si uniscono ai tanti cittadini appassionati per sostenere i nostri azzurri Alla cerimonia di inaugurazione, che si è svolta all’interno dello stadio olimpico di Roma, dinnanzi al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha preso parte la Polizia di Stato. (Questure sul web)

È stato così che, per novanta minuti, abbiamo spinto via un anno e mezzo di paura e di dolore. Però il calcio stasera è stato anche e soprattutto un magnifico pretesto per tornare a una vera, concreta normalità. (Corriere della Sera)

Probabili formazioni Euro 2020, 2a giornata: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

Un popolo intero, riunito per sostenere la squadra di Roberto Mancini nella prima sfida di Euro 2020. Il sogno azzurro può finalmente iniziare. (GianlucaDiMarzio.com)

E dunque non sarà uno solo il Paese ad ospitarla, ma 11 differenti città europee Rimandato di un anno - causa pandemia - il torneo finalmente è pronto per far esultare milioni di tifosi in tutto il continente. (Corriere della Sera)

Probabili formazioni Euro 2020 2a giornata – Tutto pronto per la 2^ giornata della fase a gironi di Euro 2020. Portogallo-Germania, 19 giugno ore 18:00. Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Neves, Pereira; B. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr