Omicidio Willy, la mamma: “Aveva solo 21 anni, ho giurato sulla tomba che avrà giustizia”

La Stampa INTERNO

Ma ieri mattina no.

Nell’arcipelago di Capo Verde, paese di origine di Willy, il colore del lutto assoluto è il bianco.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Ieri mattina, nell’aula al primo piano del Tribunale di Frosinone, simbolo per questa donna della giustizia italiana, Maria Lucia Duarte è arrivata vestita tutta di nero. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio. Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. (Ck12 Giornale)

I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano (FrosinoneToday)

La madre: "Lui ci dà la forza di affrontare l'udienza". Ritenute inamissibili le richieste della difesa (La Repubblica)

Seguiremo passo passo il processo che, a quanto pare procederà molto speditamente, vista la fissazione già avvenuta oggi di tutte le udienze di qui fino a dicembre» «Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

Prossima Udienza il 23 Giugno Fu massacrato di botte soltanto perché aveva difeso un suo amico che veniva malmenato. (Frosinone Web)

LA PRIMA UDIENZA Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per. Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte (ilmessaggero.it)