Fiorentina-Panathinaikos 1-0: Mandragora fa esplodere il Franchi, viola avanti al 12'!

Fiorentina-Panathinaikos 1-0: Mandragora fa esplodere il Franchi, viola avanti al 12'!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Live Fiorentina-Panathinaikos 2-0: una bella Viola al riposo sul doppio vantaggio fonte dal nostro inviato allo stadio Franchi === INTERVALLO === 47' - Finisce qui il primo tempo: una super Viola sta gigantegginando "solo" 2-0 sul Panathinaikos. Ma i gol dovevano essere di più per le chance create e le paratissime di Dragowski 45' - Assegnati 2' di recupero 45' - Parata pazzesca di Dragowski su un tiro di Kean arrivato dopo una palla stratosferica di Gudmundsson per il 20: ancora coner, ma viola che dovrebbero stare almeno sul 4-0 42' - La Viola si chiude bene in difesa con Ranieri, lavoro in difesa fin qui impeccabile. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Franchi di Firenze sta andando in scena la sfida di ritorno degli ottavi di Conference League tra Fiorentina e Panathinaikos. La tifoseria greca ha risposto presente alla super sfida europea, popolando in massa il settore ospiti dello stadio. (ForzaRoma.info)

Reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei uscite, una Fiorentina bruscamente scivolata ai margini della zona Europa in campionato cerca conforto in quella Conference League che l’ha vista arrivare due volte in finale. (Today.it)

Forse come raramente lo si è visto negli ultimi mesi. Palladino stavolta non dà risposte. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Panathinaikos, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

(CalcioNews24.com)

41' Tete a giro dai 18 metri, palla a lato non di molto 17' Ancora Mandragora protagonista: inserimento in area e tiro di destro, Dragowski in angolo (Fantacalcio ®)

Fiorentina-Panathinaikos, le formazioni ufficiali: in porta De Gea. Davanti Kean-Gudmundsson (Firenze Viola)