THIAGO MOTTA a Sky: "Grande lavoro sul mercato. Arrivati giocatori forti e di talento, sono felice. I nuovi tutti pronti per giocare. Non dimenticherò mai cosa ha fatto De Rossi per me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com riprende le sue parole: Come ha vissuto questa settimana dopo il successo di Verona? Sono arrivati tanti volti nuovi. "Bene, molto bene, perchè eravamo preparati per questo tipo di mercato come ho sempre detto, abbiamo fatto un grande lavoro, portando giocatori forti, di talento, che arrivano per aiutare o completare un gruppo già di giocatori forti e di talento. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La conferenza stampa Domani alle 20.45 la Roma scenderà in campo allo Stadium di Torino per affrontare la Juventus a punteggio pieno dopo due giornate. Il tecnico Daniele De Rossi presenta la sfida da Trigoria in conferenza stampa, visibile live sui canali social della Roma (X, YouTube). (RomaNews)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Dopo aver conquistato due vittorie consecutive nell'avvio del nuovo campionato, la Juventus affronterà la Roma di Daniele De Rossi davanti ai propri tifosi. Juventus, le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match contro la Roma (GianlucaDiMarzio.com)
Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)
Che campionato potete fare? Su Djalo? "Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Lo stadio sarà pieno e noi abbiamo fatto una buona preparazione con entusiasmo e responsabilità. Siamo a pronti a tutti nel campo, sarà una bellissima gara". (Voce Giallo Rossa)
Il risultato, 88 a 71 per gli uomini di coach Markovic, che hanno messo in mostra buone individualità e una difesa interessante. Esordio stagionale positivo per la Dinamo Banco di Sardegna che si impone sulla Vanoli Cremona nel trofeo Hopp City a Nuoro. (SARdies.it)