FLASH – Milan, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: cosa filtra per il Como

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in casa Milan. Oggi Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: gli ultimi aggiornamenti Andrea Agostinelli 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 15:30) Novità in casa Milan. Oggi Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: il centrocampista inglese era fuori per un problema muscolare. La sua ultima presenza risale alla finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter dello scorso 6 gennaio e anche in quel caso rientrava da un infortunio muscolare accusato a metà dicembre contro la Stella Rossa in Champions League (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
L’ex Chelsea porterà dunque nuove soluzioni al Milan. Arrivano buone notizie per per il Milan: a Milanello si è rivisto con il resto del gruppo Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è quindi pronto a fare rientro tra i convocati, magari già sabato contro il Como per la prossima gara di Serie A. (Milan News 24)
Infortunio Loftus Cheek – Buone notizie per Sergio Conceicao in vista della prossima 29^ giornata. Di fatto, come confermato dall’ultima sessione di allenamento, Loftus Cheek ha ripreso ad allenarsi insieme al gruppo e salvo clamorosi colpi di scena sarà convocato per la sfida contro il Como. (FantaMaster)
Milan, le ultime su Loftus-Cheek Nei giorni scorsi il centrocampista inglese è tornato ad allenarsi a Milanello e punta a rientrare tra i convocati per il match in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

Conceiçao recupero un calciatore importante Sergio Conceiçao, il Milan e quelle novità importanti dopo l’ultima sessione d’allenamento: infatti è definitivamente recuperato Ruben Loftus-Cheek dopo un brutto infortunio, rientrato tra i possibili convocati contro il Como: sfida importante tra la rincorsa all’Europa e la permanenza in Serie A. (CalcioNews24.com)
Buone notizie arrivano dall'odierna seduta di allenamento di Milanello in vista della partita di sabato contro il Como. Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, per la prima volta da qualche mese a questa parte Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo, rientro che potrebbe permettergli di sedersi quantomeno in panchina per la sfida contro il Lariani. (Milan News)
Sembrava una cosa da niente. Alternando, secondo il 'QS', momenti di fiducia a ricadute che, di settimana in settimana, hanno fatto slittare il suo rientro in campo. (Pianeta Milan)