Agnelli nel mirino, l'ex a sorpresa: "Con me ha sbagliato!"

Calcio mercato web SPORT

In occasione di Juventus-Roma (doppio ex, lasciò i bianconeri per i capitolini, fino al 1988) Boniek ha apertamente attaccato Andrea Agnelli.

“Arriverà un giorno nel quale Agnelli capirà che ha commesso un grande errore”

L’ex Juventus non le manda a dire e attacca apertamente il presidente bianconero Andrea Agnelli: ecco cos’ha detto. Dagli impegni delle nazionali al ritorno, finalmente, in campo della Serie A (Calcio mercato web)

Su altri giornali

A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio". L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. (Tutto Juve)

Tornando calciatore, le piacerebbe essere allenato da Mourinho o Allegri? Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra". (ForzaRoma.info)

– Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. Quali sono i compagni di squadra ai quali è rimasto più legato a Torino e Roma? (Giallorossi.net)

Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne". vedi letture. Zibi Boniek, nell'intervista rilasciata questa mattina a Il Messaggero, ha parlato del proprio futuro e dell'accostamento alla Roma in veste di dirigente: "Ora sono vice presidente dell'Uefa ma è un ruolo he non mi preclude di fare altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Abraham sorride, ma la Juventus si allontana. Intervista a Boniek: Abraham e la sua possibile assenza con la Juventus. “Un calciatore non fa una squadra. – Per Zibì Boniek il big-match tra Juventus e Roma è un po’ la sfida del cuore. (RomaNews)

Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». (IlNapolista)