Agnelli nel mirino, l'ex a sorpresa: "Con me ha sbagliato!"

Agnelli nel mirino, l'ex a sorpresa: Con me ha sbagliato!
Altri dettagli:
Calcio mercato web SPORT

In occasione di Juventus-Roma (doppio ex, lasciò i bianconeri per i capitolini, fino al 1988) Boniek ha apertamente attaccato Andrea Agnelli.

“Arriverà un giorno nel quale Agnelli capirà che ha commesso un grande errore”

L’ex Juventus non le manda a dire e attacca apertamente il presidente bianconero Andrea Agnelli: ecco cos’ha detto. Dagli impegni delle nazionali al ritorno, finalmente, in campo della Serie A (Calcio mercato web)

Su altri giornali

ALLEGRI O MOURINHO – «Lei ha deciso di farmi litigare (ride) Boniek: «Un giorno Agnelli capirà di aver fatto un grande errore». (Juventus News 24)

Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Che poi ha aggiunto: "Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr). (AreaNapoli.it)

Boniek: “Che forza Tammy, ma Eldor vale tanto”

A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. (IlNapolista)

Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: “Guarda tu Zibì come è strana la vita L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. (Voce Giallo Rossa)

Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr