Villarreal-Manchester United 0-2: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Decisive le reti di Cristiano Ronaldo e Sancho, lo United consolida il primato del girone

I Red Devils guidati da Carrick, alla sua prima presenza in panchina dopo l'esonero di Solskjaer, battono il Villarreal nella quinta giornata del Gruppo E di Champions (quello dell'Atalanta) allo stadio De La Ceramica di Vila-Real.

(Sky Sport)

Su altre testate

Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United agli ottavi di Champions League. Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

Nelle grandi partite, nei momenti che contano, è sempre presente, si esalta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho (dal 92' Matic), van de Beek (dal 65' Fernandes), Ronaldo (dal 91' Matic); Martial (dal 65' Rashford). (Eurosport.it)

Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman (RSI.ch Informazione)