Cherubini a DAZN: "I punti pesano di più adesso, bisogna dimostrare di voler mantenere la categoria"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amministratore delegato del Parma Federico Cherubini, ha parlato a DAZN prima di Fiorentina-Parma. Queste le dichiarazioni: "Con l'Inter è andata nella direzione che ci auspicavamo. La squadra doveva far vedere di essere matura nonostante l'età, oltre alla rimonta mi piace pensare che anche nel primo tempo, a prescindere dallo svantaggio la squadra non aveva fatto male. Oggi altra partita difficile, quindi un'altra tappa per il percorso di crescita della squadra": Salvezza ma anche ambizioni: "Sì, il progetto del lungo periodo non può prescindere dagli obiettivi settimanali, dobbiamo conquistarci l'opportunità di costruire un futuro importante. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli uomini di Chivu imbrigliano i viola che dunque rallentano nella corsa per un posto nelle prossime coppe europee. Roma, 13 apr. (lapresse.it)
Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba. (Fantacalcio)
Live Fiorentina-Parma 0-0: inizia il secondo tempo al Franchi! 46' - Inizia il secondo tempo al Franchi, nessuna novità di formazione. (Firenze Viola)

–Delude la Fiorentina contro il Parma e si conferma squadra in difficoltà contro le “piccole”. Squadra con poche idee e poco ritmo, quella viola si è fatta imbrigliare dai ducali. Così la sconfitta del Bologna (rivale per l’Europa) non viene sfruttata. (La Nazione)
Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) (SOS Fanta)
Doppio pareggio a reti bianche nelle due partite giocate alle 15: un punto a testa per tutte le quattro squadre (FC Inter 1908)