Dinamo Zagabria Milan, Conceicao sorprende in difesa! Riserve sciolte, gioca lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Dinamo Zagabria Milan, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve: in difesa, come terzino destro, toccherà a Fikayo Tomori Come riferito dal Corriere dello Sport, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve in vista di Dinamo Zagabria-Milan. Per la gara decisiva di Champions League di questa sera contro la Dinamo Zagabria, Sergio Conceiçao dovrà fare i conti con l’emergenza. Oltre agli infortunati Florenzi, Loftus-Cheek, Thiaw ed Emerson Royal, il tecnico rossonero non avrà a disposizione lo squalifi cato Calabria e Walker, Jovic e Jimenez, non inseriti in lista UEFA (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)

47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. 48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. (Milan News)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. "Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. (Milan News)

Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)