L'ultima dei mohicani » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

L'ultima dei mohicani » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
LAROMA24 SPORT

La Roma è l'ultima dei mohicani

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto.

Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo.

Il luogo comune conquista soprattutto il post partita.

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. Queste le sue parole a Sky Sport nel pre-partita di Juve-Napoli: “In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite. (RomaNews)

Serie A, la Juventus batte il Napoli: quarto posto distante 7 punti per la Roma. L’Inter passa con il Sassuolo

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (LAROMA24)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “L’Ajax è una squadra pericolosissima. (RomaNews)

All’Allianz Stadium finisce 2-1 per i bianconeri di Andrea Pirlo, che salva la panchina e riconquista il quarto posto, ora distante ben 7 punti per la Roma di Paulo Fonseca. Ad aprire le marcature ci pensa il solito Ronaldo, poi il raddoppio arriva con Dybala. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr