L'ultima dei mohicani » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

La Roma è l'ultima dei mohicani

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto.

Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo.

Il luogo comune conquista soprattutto il post partita.

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In campionato il distacco è pericoloso, si deve concentrare molto su queste due partite e non subire contraccolpi troppo pesanti. (RomaNews)

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

Fonseca ogni giorno sente nomi di possibili eredi per la panchina In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. (ForzaRoma.info)

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. (ForzaRoma.info)

Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". (Calciomercato.com)