Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". Juve più fisica e più intensa

Allegri parte forte e i giocatori ammettono: Ritmi massacranti. Juve più fisica e più intensa
TUTTO mercato WEB SPORT

Ritmi più alti rispetto all'inizio dell'era Pirlo e non c'è da stupirsi, perché il nuovo tecnico bianconero ha in mente una Juve più fisica, più intensa e più sul pezzo.

Massimiliano Allegri è partito forte e i calciatori della Juventus, seppur scherzando, ammettono di essere piuttosto provati da questi primi giorni di lavoro.

Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti".

Senza dimenticare le qualità fisiche dei vari De Ligt, Chiesa e Kulusevski, calciatori dinamici e centrali nel progetto di mister Allegri

Sarà una Juve più fisica e intensa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus che nei prossimi giorni definirà il rinnovo di Dybala, ma se qualcosa andasse storto pronto uno scambio con un ‘pupillo’ di Ronaldo. Il giovane portoghese non ha sfondato all’Atletico Madrid e va in cerca di rilancio, d’altro canto Simeone stravede per Dybala, dunque sarebbe una operazione che converrebbe a tutti (DirettaGoal)

LIVE TJ - Allenamento mattutino terminato. Si torna in campo nel pomeriggio

a Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata una nuova settimana di preparazione per gli uomini di Massimiliano Allegri allo Juventus Training Center. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr