Piqué non c'è più e Shakira scopre la paura, c'è un messaggio sotto casa: “Sono venuto qui per te”

Piqué non c’è più e Shakira scopre la paura, c’è un messaggio sotto casa: “Sono venuto qui per te” Tra domenica e lunedì la notte è calata sulla casa dove Shakira vive da sola dopo essersi separata da Piqué: al suo risveglio la cantante colombiana ha avuto una sorpresa.

Per se stessa, per i figli, per la propria dignità di donna e madre.

Le frasi erano in inglese: "Ti amo, mia bella donna", "Sono venuto qui per te, amore mio", "Sono pronto a sposarti in questo momento e sostenerti". (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Non solo dai cacciatori professionisti di gossip. – foto | video Shakira, così ha scoperto il tradimento di Piqué. (OGGI)

Intanto l’account Twitter @shakirastuff_ fa sapere che un altro uomo non identificvato avrebbe lasciato dei pacchetti presso l'abitazione di Shakira. Ecco dunque spiegato il motivo per il quale Shakira avrebbe deciso di lasciare la sua casa al più presto per trasferirmi negli Usa, a Miami. (Tiscali)

Nella notte di giovedì il calciatore del Barça è stato visto in un noto parco di Stoccolma ed ha evitato di scattare foto con i tifosi. La Zytomierska ha detto di non conoscere la bionda con cui si accompagnava il calciatore e che somigliava molto a Shakira (Sport Fanpage)

E anche il comportamento fin troppo disinvolto di Piqué. E la foto è una vendetta di una “fan” delusa – guarda GERARD FA IL DON GIOVANNI – Partiamo da Piqué, che non perde occasione per dar sfoggio di dongiovannismo, anche durante eventi pubblici: a Stoccolma è stato sorpreso con una ragazza bionda che i media spagnoli stanno cercando di identificare. (OGGI)

Poi ho scattato la foto per fare il post su Instagram”. Ma tu sai che il karma è una p**a e prenderà a morsi il tuo fottuto c*o” (Liberoquotidiano.it)

Scoperto il tradimento con una giovane cameriera e sbattuto all’uscio Piqué, in attesa di una nuova sistemazione, – con Miami tra le mete più accreditate – la popstar vive a Barcellona con i due figli Milan e Sasha. (Il Fatto Quotidiano)