TORRE DELLE STELLE, Muore durante un'immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius

TORRE DELLE STELLE, Muore durante un'immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius
IlSarrabus.News INTERNO

L’uomo si è immerso insieme ad altre 8 persone per raggiungere il relitto della nave Isonzo, affondata dopo l’attacco di un sommergibile inglese nel 1943.

Improvvisamente si è sentito male: è stato subito soccorso dai suoi compagni d’immersione che hanno tentato di rianimarlo.

Per il sub, purtroppo, non c’è stato nulla da fare

uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius (IlSarrabus.News)

Ne parlano anche altri media

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Sul posto sono arrivati due mezzi della capitaneria di porto di Cagliari e Villasimius e l'Elisoccorso del 118, ma per il 55enne non c'è stato nulla da fare n sub è morto oggi, 19 luglio, durante un'immersione al largo di Torre delle Stelle, località turistica sulla costa sud orientale della Sardegna. (ilgazzettino.it)

Inutile purtroppo l'intervento dell'elisoccorso. Le ricerche sono scattate quando si erano perse le tracce, durante la battuta. (YouTG.net)

Malore durante l'immersione, istruttore di sub trevigiano muore in Sardegna

Solo ulteriori accertamenti stabiliranno la causa della morte, tra le ipotesi c'è il malfunzionamento della sua bombola. Secondo quanto si apprende Pavan ha accusato un malore durante una discesa effettuata insieme ad altre 8 persone che lo hanno soccorso. (La Tribuna di Treviso)

L’uomo era impegnato in un’immersione con altre otto persone quando, stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme alla Capitaneria di porto di Cagliari, ha avuto un malore. (Casteddu Online)

Fabio Pavan, 55 anni, istruttore sub di Treviso, in vacanza con la famiglia a Villasimius ha perso la vita durante un'immersione programmata per la mattinata di lunedì 19 luglio. Il magistrato di turno, informato dal personale della Guardia Costiera, ha disposto la restituzione della salma ai familiari, in vacanza a Villasimius (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr