Italia, trovato il suo cadavere con la gola tagliata

Fidelity News INTERNO

L’Italia è ancora sconvolta da quanto avvenuto qualche giorno fa a Melzo, dove il corpo dell’84enne Lucia Cipriano è stato trovato fatto a pezzi all’interno della vasca da bagno della sua abitazione.

Le indagini sono in mano alla Polizia di Stato di Torino, che sta cercando di capire che cosa sia avvenuto

Ma un altro episodio del genere si è verificato in queste ore sempre al Nord Italia.

Trovato morto. (Fidelity News)

Su altri giornali

A dare l'allarme, secondo le prime informazioni, sono stati il padre e il fratello. A quanto si apprende l'uomo presenterebbe segni di arma da taglio. (leggo.it)

L'allarme è stato dato dal padre e dal fratello dell'uomo Inizialmente pareva un gesto volontario ma in un secondo tempo sono stati disposti alcuni approfondimenti con l'intervento di sette volanti, della squadra scientifica e della squadra mobile della polizia. (TorinoToday)

La prima ipotesi è che sia stato un gesto volontario, ma poi sul luogo sono intervenuti sette macchine della squadra scientifica e della squadra mobile della polizia. Nella serata di oggi, venerdì 27 maggio, è stato trovato il corpo di un uomo accoltellato alla gola in un locale del pianterreno di via Madama Cristina 27 a Torino. (Quotidiano Piemontese)

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde e inizialmente si è ipotizzato che il giovane si fosse suicidato tagliandosi la gola. Ma alcune tracce di sangue rappreso hanno insospettito gli investigatori della Questura. (Corriere della Sera)