“Crisi | stava per svenire” Myrta Merlino un mese lontana dalla tv | la verità sulla sua salute

“Crisi | stava per svenire” Myrta Merlino un mese lontana dalla tv | la verità sulla sua salute
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

L’ultima volta che è apparsa sullo schermo era il 12 marzo e aveva detto questo ai telespettatori: “Unadi cervicale mostruosa.

La giornalista non sapeva che sarebbe stata costretta a restare a casa in convalescenza per tutto questo tempo.

L’ultima volta che è apparsa sullo schermo era il 12 marzo e aveva detto questo ai telespettatori: “Una Crisi di cervicale mostruosa.

Tornerà alla guida del suo talk la prossima settimana, dopo l’interregno del fidato collaboratore Francesco Magnani

Myrta Merlino un mese lontana dalla tv: la verità sulla sua salute (Di sabato 3 aprile 2021) Dopo quasi un mese di assenza, Myrta Merlino è pronta a tornare nuovamente al timone de L’Aria che tira, il programma di approfondimento politico che conduce su La7 tutte le mattine. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Per lei, che tiene tantissimo alla sua trasmissione L'aria che tira alla mattina su La7, è stata quasi più forte la sofferenza di abbandonare la tolda di comando che quella fisica. Un lavoro semplice, una scenografia in stile Letterman Show, in cui io sono seduta al tavolo e l'ospite al mio fianco. (ilGiornale.it)

Myrta Merlino ritorna a "L'aria che tira". È successo a Myrta Merlino due settimane fa: ernia cervicale espulsa la diagnosi che l'ha costretta a lasciare la conduzione al collega Francesco Magnani. (Zazoom Blog)

Myrta Merlino, il motivo della sua assenza: "Una crisi cervicale mostruosa"

La giornalista non sapeva che sarebbe stata costretta a restare a casa in convalescenza per tutto questo tempo. L’ultima volta che è apparsa sullo schermo era il 12 marzo e aveva detto questo ai telespettatori: “Una crisi di cervicale mostruosa. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr