Carolina Marconi indossa una parrucca dopo la chemioterapia: “Da pelatina a capellona!”

Carolina Marconi indossa una parrucca dopo la chemioterapia: “Da pelatina a capellona!”
Gossipblog.it CULTURA E SPETTACOLO

Carolina, però, ha aggiunto che questo timore, in realtà, non l’ha mai avvertito.

Nell’ultima foto condivisa su Instagram, invece, Carolina Marconi ha sfoggiato una parrucca.

Carolina Marconi, showgirl, attrice ed ex concorrente del GF4, sta affrontando la battaglia più importante della sua vita, quella contro il tumore al seno, diagnosticatole lo scorso maggio.

La showgirl ha dichiarato di averla comprata prima di perdere i capelli, per il timore di vedersi troppo diversa. (Gossipblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto merito di una parrucca: “Ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli. Quando l’ho indossata ero felice come una bambina”. Carolina Marconi, 43 anni, continua a raccontare pubblicamente la sua battaglia contro il cancro. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). E poi racconta ancora a tutti che non è detto che la parrucca la porterà sempre Preferiva vedersi rasata Carolina, aveva paura di non riconoscersi e invece piano piano con il suo sorriso, che non è mai scomparso, ha capito che era lei. (Yeslife)

La Marconi, che aveva detto che si sarebbe divertita a cambiare look con le parrucche, ha un obiettivo ambizioso, che non si può non condividere e supportare. Dopo aver rasato i capelli a zero, la Marconi ha mostrato la sua prima parrucca. (DiLei)

Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

"Da pelatina a capellona": esordisce così Carolina Marconi nell’ultimo post che racconta l’ulteriore cambiamento fisico successivo al drastico taglio di capelli di qualche giorno fa. E dopo la decisione di rasare i capelli ("Non ne potevo più di vederli cadere", aveva spiegato), ecco adesso la condivisione della nuova scelta utile ad affrontare un periodo così delicato. (Today.it)

Carolina Marconi continua la sua battaglia contro il cancro. E, dopo i primi cicli di chemioterapia, sfoggia una parrucca sulla quale ironizza: “Come vedete, da pelatina a capellona” – | VIDEO Carolina Marconi, la battaglia contro il tumore comincia dal taglio dei capelli: “Sono pronta per la prima chemio” – GUARDA LA MALATTIA - L’ex gieffina sta affrontando la chemioterapia dopo l’asportazione di un tumore al seno. (OGGI)

Carolina Marconi è una guerriera. Carolina Marconi è alle prese da mesi con un brutto male, contro il quale sta combattendo con tutte le sue forze. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr