rimonta "di testa": le foto della vittoria del Tardini

Inter Official Site SPORT

on una rimonta quasi inaspettata negli ultimi 10 minuti l'Inter rimonta il Parma e vince 2-1 al Tardini un match che sembrava nelle mani della squadra di casa.

L'Inter soffre le veloci ripartenze del Parma e non trova spunti in avanti.

Negli ultimi 10 minuti cambia tutto: all'83' il pareggio di de Vrij, di testa, sugli sviluppi di calcio d'angolo.

A disposizione: 34 Colombi, 92 Radu, 7 Karamoh, 15 Brugman, 17 Barillà, 20 Caprari, 26 Siligardi, 36 Darmian, 93 Sprocati. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altre testate

• Stefan De Vrij ha realizzato due gol in trasferta per la prima volta in una singola stagione di Serie A. I nerazzurri, lenti e impacciati per lunghi tratti della gara, ribaltano tutto nel finale, grazie a due colpi di testa, prima di De Vrij (84') e poi di Bastoni (87'). (Sport Mediaset)

Poi però segna il gol che riagguanta il match. Dal 45′ Pezzella 5,5 – Spinge bene da quando entra in campo, poi però si perde un po’. (CalcioMercato.it)

Al Tardini partono meglio i padroni di casa, che passano con un gran gol di Gervinho al 15'. LE PAGELLE. Gervinho 7,5 - Come all'andata è una freccia imprendibile sulla sinistra, dove fa fare brutte figure a turno ai vari Candreva, D'Ambrosio e De Vrij. (Udinese Blog)

Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. Corretta la decisione della squadra arbitrale di non concedere il penalty ai nerazzurri per il precedente fuorigioco di Godin. (Calciomercato.com)

Il verdetto finale non rispecchia quello che si è visto in campo”. Magari dovevo essere più bravo io nell’insegnare ai miei ragazzi ad essere più maliziosi, perché Kulusevski non si è buttato per ottenere gialli – ha spiegato D’Aversa in merito ad alcune scelte arbitrali da lui ritenute discutibili -. (La Repubblica)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ParmaToday)