Per Fedez il compleanno è con la torta querela pensata da Chiara Ferragni

Oggi che si festeggia il compleanno di Federico, in casa Ferragnez è arrivata una bellissima torta con tanto di raccomandata verde, e foglio della querela.

Il messaggio di Chiara Ferragni e gli auguri social per Fedez. Le parole della moglie di Fedez che come sempre lo chiama raviolito!

Pensava che Chiara Ferragni stesse scherzando, proponendogli una torta a tema “querela” ma invece l’imprenditrice digitale non è mai stata così seria. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni per Vogue Italia Ma sapete davvero tutto su Chiara Ferragni? (Vogue Italia)

Non potevano mancare gli auguri di Chiara Ferragni che ha postato una serie di scatti della sua storia d’amore con il rapper, facendo una dolcissima dedica al marito, padre di Leone e Vittoria. Per celebrare questa giornata così speciale la Ferragni ha voluto dedicargli un post su Instagram, dove ha inserito diversi scatti che raccontano la loro intensa storia d’amore. (SoloDonna)

La torta con le rose di panna colorate è semplicemente scenografica, adatta per un compleanno, forse per una vanitosa ragazzina, per una speciale festa di fidanzamento, oppure semplicemente per fare una torta tanto carina da mangiare in famiglia. (Informazione Oggi)

16 ottobre 2021 a. a. a. Chiara Ferragni ha festeggiato i 32 anni di Fedez con una mise decisamente sensuale. Come regalo la Ferragni gli ha regalato una collana con la rappresentazione dei loro volti, di quelli dei bimbi e del cane Matilde (LiberoQuotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: “La mia metà pazza”. Con indosso un pantalone nero ed una maglietta trasparente, la Ferragni è coperta da due stelline (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE —-> Chiara Ferragni, avete notato anche voi quel ‘particolare’ della sua collana? Fedez e Chiara Ferragni: “Perché abbiamo litigato sul lago di Como”. Insomma, sin dai primi dettagli, sembra che la futura casa dei Ferragnez sarà un vero incanto (SoloGossip.it)