Lazio, Inzaghi: "Vogliamo dominare le partite. Con la Juve ce la giochiamo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sabato contro la Juve sarà difficilissimo ma ce la giocheremo con le nostre armi.

Ai ragazzi ho detto che dominando le partite il più delle volte le vinci.

La Lazio troppo spesso crea una mole di gioco che non sempre concretizza a dovere.

LAZIO - JUVE, ESAURITA ANCHE LA TRIBUNA TEVERE. LAZIO - JUVE: IL PENSIERO DI MANZINI A LLSN. TORNA ALLA HOMEPAGE. Pubblicato il 5-12-2019 alle 20.05

In questo ottimo inizio di stagione, non mancano comunque i rimpianti per partite che i biancocelesti avrebbero potuto vincere. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Che vittoria, che serata. Con questo 3-1 i biancocelesti accorciano su Inter e bianconeri in cima alla classifica, allungano sulla Roma... (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo è oro colato per i meccanismi biancocelesti, specialmente per Ciro Immobile: se il centravanti napoletano sta tenendo medie da record, è anche grazie ai ricami dello spagnolo. Alla voce insostituibili, Simone Inzaghi scriverebbe molto volentieri il nome di Luis Alberto. (ilBianconero)

Sabato contro la Juventus sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti a giocarcela con le nostre armi”. Guardare avanti. (Fantacalcio.it)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Milano n. 1690166. Cap. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)

Così, ai microfoni di Sky Sport dopo la bella vittoria contro la Juventus, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto alle domande sulle possibili ambizioni di Scudetto dei biancocelesti. Noi dobbiamo essere ambiziosi, guardare in avanti, sapendo però che davanti a noi abbiamo delle corazzate. (fcinter1908)