Il bollettino del weekend: tra sabato e domenica i nuovi positivi sono 163

Il bollettino del weekend: tra sabato e domenica i nuovi positivi sono 163
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sabato 114 e ieri 49.

Questi i nuovi positivi negli ultimi due giorni secondo il portale di Regione Lombardia.

I decessi sono stati 23 per un totale di 32.945 morti in ambito regionale dall'inizio della pandemia

In queste ultime 48 ore l’Ats non ha fornito il solito bollettino giornaliero a causa del cambio della piattaforma software.

Ieri in Lombardia con 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi, con il tasso di positività in crescita al 4.2% (sabato il 3.6%). (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Il promettente incontro concordato sui social è finito con una denuncia per furto, il furto della spesa. Una vicenda articolata, ancora tutta da accertare da parte della polizia che ha raccolto la segnalazione. (La Gazzetta di Mantova)

Per l’avvocato della famiglia l’intuizione importante che ha avuto la Procura di via Poma è stata quella di disporre prelievi ematici prima e dopo il decesso. Era finito in terapia intensiva in preda a un forte mal di testa, sintomo di una fatale emorragia cerebrale. (La Gazzetta di Mantova)

La prima proposta riguarda la «creazione di un circolo virtuoso per favorire l'incontro tra domanda-offerta e far ripartire i consumi dei mantovani attraverso una family card», da consegnare a tutte le famiglie residenti indipendentemente dal reddito, per agevolare gli acquisti nei negozi di vicinato, puntando su agevolazioni e sconti. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova, bastonata e frustata con il guinzaglio: il compagno finisce ancora a processo

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Al primo lunedì di maggio a Governolo si riunisce il consiglio per la nomina del presidente? Fabio Bronzatti, 52enne odontotecnico sposato con un figlio proprio oggi 18enne, è il nuovo presidente della Governolese, la società che dopo un anno “cagionevole” ha ritrovato il suo passo abituale da grande nel panorama dilettantistico mantovano, tanto da rispettare quelle scadenze storiche sempre rispettate nel secolo di vita della società. (La Gazzetta di Mantova)

Terminata la fase preparatoria del processo, la prima udienza si terrà il prossimo 14 giugno Secondo quanto sostenuto dall’accusa, i maltrattamenti ai danni della ex compagna – un paio d’anni più giovane dell’imputato – erano frequenti. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr