Riscaldamento in casa: come risparmiare in bolletta

VeneziaToday ECONOMIA

Riscaldamento elettrico. Se avete un impianto fotovoltaico allora il riscaldamento che fa al caso vostro è quello elettrico.

Riscaldamento a battiscopa. Gli impianti oltre ad essere efficienti devono integrarsi perfettamente all’ambiente ed essere invisibili.

Il riscaldamento a battiscopa per funzionare ha bisogno di poca acqua e assicura un risparmio fino al 30% in bolletta.

Ci sono delle modalità di riscaldamento che permettono un maggior risparmio in bolletta rispetto ad altre. (VeneziaToday)

Su altri media

Insomma si è capito che i classici termosifoni possono essere sostituiti con sistemi più evoluti, sia dal punto di vista energetico che estetico. Per ristrutturare casa e scegliere tra i differenti impianti quello che fa al caso vostro, abbiamo scritto una guida con diverse alternative a disposizione. (GenovaToday)

Riscaldamento elettrico. Se avete un impianto fotovoltaico allora il riscaldamento che fa al caso vostro è quello elettrico. Si è capito che i classici termosifoni, possono essere sostituiti con sistemi più evoluti sia dal punto di vista energetico che estetico. (Triesteprima.it)

E allora, con l’inverno che bussa ormai alle porte, è più che mai necessario capire come risparmiare sul riscaldamento di casa con i termosifoni (scopri anche come riscaldare casa senza termosifoni). Prima di azionare i termosifoni, per far sì che funzionino al meglio (e permettano anche di risparmiare sul riscaldamento), vanno spurgati. (idealista.it/news)

I pannelli non sono in grado di sostenere l’intero sistema di riscaldamento durante l’inverno, ma vanno associati con altre soluzioni Diversamente, se vengono integrati a un sistema di ventilazione possono diffondere un piacevole tepore in casa ed essere collegati anche al riscaldamento dell’acqua. (UdineToday)

Il sistema sempre più all’avanguardia assicura un sostanziale risparmio in bolletta, anche se non è in grado di sostituire totalmente gli impianti tradizionali. (PerugiaToday)

Diversamente, se vengono integrati a un sistema di ventilazione possono diffondere un piacevole tepore in casa ed essere collegati anche al riscaldamento dell’acqua. I pannelli non sono in grado di sostenere l’intero sistema di riscaldamento durante l’inverno, ma vanno associati con altre soluzioni (RiminiToday)