Sport: “Barça, Depay sì. Wijnaldum no”

alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri media

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Siamo la Roma)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan (MilanLive.it)

Il numero 7, impegnato all’Europeo con la nostra Nazionale, è considerato come uno dei giocatori fondamentali nella stagione romanista. MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. (Europa Calcio)

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato. (Footballnews24.it)

L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. (Tuttoasroma.it)

APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr