Crotone-Inter mette d’accordo tutti: ecco le statistiche per gli esteti

Inter-News SPORT

L’inter contro il Crotone non solo ha vinto, ma ha anche preso i mano il gioco.

POSSESSO E BARICENTRO – In Crotone-Inter i nerazzurri hanno avuto il 60% di possesso palla.

ESTETI SODDISFATTI – Finalmente una partita che mette d’accordo tutti.

In possesso palla il baricentro è stato tenuto alto, perfino altissimo: 63,5 metri

Crotone-Inter è stata una gara apprezzabile anche per gli esteti del calcio, che tanto fastidio hanno provato a seguire i nerazzurri negli ultimi mesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. (Calcio Lecce)