Ratchet & Clank: Rift Apart è stato sviluppato senza periodi di crunch

Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once.

È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social.

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)

Su altre fonti

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l’acquisto né il prezzo. (HelpMeTech)

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021. A Grant Parker si è poi unita Lindasy Thompson, la quale ha voluto sottolineare a sua volta l’assenza di crunch time nello sviluppo di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Stay Nerd)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. (Player.it)

Se siete interessati ad acquistare un titolo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al vasto catalogo di Instant Gaming Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli di Ratcher and Lank Rift Apart? (tuttoteK)

Ora, mentre gli appassionati non vedo l’ora di mettere finalmente le mani su Ratchet e Clank Rift Apart, arriva una notizia molto lieta direttamente da chi il gioco lo ha sviluppato. (Tom's Hardware Italia)