Ratchet & Clank: Rift Apart è stato sviluppato senza periodi di crunch

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato sviluppato senza periodi di crunch
GameSoul SCIENZA E TECNOLOGIA

Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once.

È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social.

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)

Su altre fonti

Il punto è che pubblicizzare misteriosi annunci su Twitter nei giorni immediatamente precedenti l'E3 2021 non è stata una grandissima idea, e gli utenti lo stanno facendo presente in maniera piuttosto chiara sul profilo di PlayStation UK Era Ratchet & Clank: Rift Apart il misterioso annuncio pubblicizzato da PlayStation UK per le 14.00 di oggi: semplicemente un nuovo spot promozionale per il gioco, in uscita l'11 giugno su PS5. (Multiplayer.it)

Perché un adulto dovrebbe giocare un gioco come Ratchet e Clank? Ratchet & Clank è un gioco per bambini o per adulti? (Multiplayer.it)

Nel Ratchet and Clank: Rift Apart Abbiamo scoperto a partire dal Lombax Sono meglio di uno. Ratchet & Clank: Rift Apart non è solo un videogioco, ma dà la sensazione di un film d’animazione. (FUTURA MEMORIA)

PS5 fa scuola: ultima esclusiva prodotta senza crunch

Ora, mentre gli appassionati non vedo l’ora di mettere finalmente le mani su Ratchet e Clank Rift Apart, arriva una notizia molto lieta direttamente da chi il gioco lo ha sviluppato. (Tom's Hardware Italia)

Sony conferma dunque di aver fatto benissimo a effettuare l'acquisizione di Insomniac Games nel 2019, accogliendo lo studio fra le sue realtà first party. Se avete letto la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, saprete che ci troviamo di fronte a un'esclusiva PS5 di grandissimo valore, visivamente straordinaria ma anche divertente e ricca di contenuti. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di Ratchet & Clank Rift Apart hanno confermato di non aver fatto ricorso al crunch. Il tema del crunch nei videogiochi è sempre un argomento scottante, ma PS5 ha appena dimostrato che realizzare titoli di spessore senza dovervi ricorrere è possibile. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr