UFFICIALE − Depay acquistato dal Barcellona. Niente Inter

Inter-News SPORT

Sul giocatore, si era mossa anche l’Inter, in caso di cessione di Lautaro Martinez

Anche l’Inter aveva sondato il terreno relativo a questo giocatore in caso di partenza di Lautaro Martinez.

Memphis Depay approda al Barcellona a parametro zero dal Lione.

L’attaccante olandese arriva al Barcellona a 27 anni compiuti e dopo aver passato quattro anni tra le fila del Lione in Ligue 1.

UFFICIALE − Questo il comunicato del Barcellona su Memphis Depay: “FC Barcelona e Memphis Depay hanno raggiunto un accordo per il giocatore che si unirà al Club una volta terminato il suo contratto con l’Olympique Lyonnais. (Inter-News)

Su altri giornali

Più che l'Arsenal, che ha già effettuato un sondaggio, i pericoli reali potrebbero diventare Real Madrid, Manchester City e PSG Ma come riporta Tuttosport i bianconeri devono stare attenti al sorpasso all'ultima curva. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il Barcellona si è riuscito ad aggiudicarsi Memphis Depay, un colpo per nulla scontato: infatti su di lui ci sarebbe stata anche l’Inter. Secondo quanto riportato dal sito del Mundo Deportivo, il club blaugrana sarebbe stato tutt’altro che solo nella corsa all’attaccante olandese. (Inter-News)

Anche l’Inter aveva sondato il terreno relativo a questo giocatore in caso di partenza di Lautaro Martinez. UFFICIALE − Questo il comunicato del Barcellona su Depay: «FC Barcelona e Memphis Depay hanno raggiunto un accordo per il giocatore che si unirà al Club una volta terminato il suo contratto con l’Olympique Lyonnais. (Inter-News)