Addio spie social: Instagram avverte con la "notifica screenshoot"

I post si autodistruggono, ma non basta. Dunque occorre "spiarli". La filosofia cara a Snapchat non ha accontentato i social, così seppur programmati per autoeliminarsi dopo un giorno, infatti, le foto e i video di Instagram e Stories possono essere ... (Intelligonews)

Su altre fonti

La notizia ha subito allarmato gli utenti preoccupati di far sapere ai propri amici di ... (LaProvinciaNotizie)

Il social dedicato alla fotografia ha recentemente introdotto sia ... Se Snapchat lo aveva messo in chiaro da subito, ora tocca ad Instagram fare altrettanto. (compra followers instagram)

Viste le ultime mosse di Instagram (tra cui l'introduzione di Stories) che la vedono avvicinarsi alla concorrente Snapchat a causa della ripresa di ... (Molisedoc.com)

La notifica per gli screens potrebbe essere un modo per cercare di arginare i ricatti e i drammi che spesso hanno origine da materiale sensibile diffuso sul web, come insegna la tragica storia di Tiziana Cantone, suicida dopo la diffusione di alcuni ... (Il Ponente)

La novità relativa alle notifiche all'utente degli screenshot effettuati da Instagram Stories, conferma come il social di proprietà di Facebook stia sempre di più assomigliando a Snapchat con il chiaro obiettivo di attirare un nuovo target di utenza ... (PrimaPaginaReggio24)

Tuttavia, le notifiche di Instagram in oggetto sono abilitate solamente per le foto pubblicate nella sezione "Stories", mentre non c'è alcun avviso per gli screenshot scattati nel profilo personale di un utente. (Rosa Rossa)