De Fanti (agente Borini): «Dopo gli allenamenti mandavano Fabio da solo a raccogliere i palloni. Hanno prolungato un infortunio che non aveva»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, è intervenuto in merito al momento delicato che sta attraversando il giocatore. Le dichiarazioni Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, si è espresso relativamente al momento alquanto delicato che sta attraversando il suo assistito. Sono emersi degli attacchi inerenti la vecchia dirigenza della Sampdoria. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb: SITUAZIONE – «Fabio è stato talmente umiliato che dopo gli allenamenti lo mandavano a volte da solo a raccogliere i palloni; hanno prolungato un infortunio che non aveva; non gli davano da mangiare; lo mandavano a spogliarsi da solo in uno spogliatoio a parte. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Il calo di rendimento dell'esterno brasiliano, unito anche ad un comportamento sul campo, sta rendendo l'ex del Botafogo inviso ai compagni. L'atteggiamento di Luis Henrique sta indispettendo sempre più l'Olympique Marsiglia. (FC Inter News)
Nonostante il focus di questo momento sia interamente rivolto agli obiettivi da raggiungere in campo da qui a fine stagione, in casa Inter non mancano le prime mosse in vista della prossima estate. Il club nerazzurro ha già bloccato Petar Sucic per il Mondiale per Club della prossima estate e vorrebbe aggiungere all’organico di Simone Inzaghi anche Luis Henrique del Marsiglia. (Passioneinter.com)
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)

Trattative in corso tra il ds dei francesi, Benatia, e Beppe Marotta che punta sulla necessità dell'OM di fare cassa prima del 30 giugno per ragioni di bilancio. (FC Inter News)
Roberto Bizzarro 8 aprile 2025 (modifica il 8 aprile 2025 | 22:06) Il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Bayern, valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Calcio Napoli 1926)
Su Henrique Su Henrique: "Buon giocatore, ce ne sono tanti sul nostro taccuino. Ausilio e Baccin sono attivi come i nostri osservatori, al momento giusto si muoveranno. Per ora però è presto" (Fantacalcio)