Avellino-Padova, Della Latta: “Non abbiamo festeggiato perché non abbiamo fatto nulla: se non vinciamo la finale…”

Padova Goal SPORT

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore.

Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello.

Non abbiamo festeggiato perché non abbiamo fatto nulla, se non vinciamo la finale di questa partita si ricorderanno in pochi.

Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello

Abbiamo avuto le palle per portare a casa questo risultato. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri media

Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. Dispiace che arriviamo decimati alla finale d'andata ma chi scenderà in campo darà sicuramente il suo meglio. (Tuttocampo)

Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17 La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Rossettini 8: Forse la sua più bella partita in Biancoscudato. (Pelagatti 7): Tanta ma tanta grinta. (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. (Padova Goal)

Quattro club invitati di Serie C Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)