Napoli-Juve, i convocati di Spalletti: Ospina c'è e anche Zielinski - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il portiere colombiano è tornato in città ieri sera.

A dirigere il match sarà l’arbitro Irrati di Pistoia.

I convocati azzurri: Ospina, Idasiak, Marfella, Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Juan Jesus, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Ounas, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen, Lozano, Petagna

In elenco figura il portiere colombiano David Ospina, tornato ieri sera con un volo appositamente organizzato per cileni e colombiani e c’è anche Zielinski, sul quale ieri in conferenza stampa Spalletti aveva espresso perplessità a causa dell’infortunio che lo tiene fermo ai box da qualche settimana. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spalletti si trasforma nel cantore del popolo di Napoli che ha già un suo eroe, dopo le parole spese ieri in conferenza stampa. Per motivi storici e sociali ci è chiaro che i tifosi della Juventus sono in larga maggioranza del Sud; ma c’è anche un Sud che non tiferà mai Juventus e questo Sud sta a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Si sa, Napoli-Juve è la partita più sentita dell’anno. Come si può osservare dal video pubblicato su Facebook da Gianni (CalcioNapoli1926.it)

L'elenco dei convocati. Ospina, Idasiak, Marfella;. Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli;. Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski;. Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Petagna (ilmattino.it)

Ultimissime calcio Napoli - E Napoli-Juve non può che essere focus sul capitano, sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, perché "A Lorenzo Insigne nessuno deve spiegare cosa è Napoli-Juventus. (CalcioNapoli24)

Infatti, il motivo della protesta sono le numerose multe arrivate a tutti coloro che, nel corso delle partite precedenti, non hanno rispettato il proprio posto al Maradona. Napoli-Juventus è uno dei big match più attesi e, a distanza di poche ore, arriva il volantino da parte della Curva napoletana che annuncia la sua protesta restando assente sugli spalti. (Spazio Napoli)

Nell'elenco figurano Ospina e Zielinski mentre è assente l'infortunato Lobotka. I convocati azzurri di Luciano Spalletti diffusi dal sito ufficiale del club partenopeo: Ospina, Idasiak, Marfella, Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Juan Jesus, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Ounas, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen, Lozano, Petagna (Tutto Napoli)