Commisso: “I tifosi atalantini si vergognino per quegli urli a Vlahovic”

Viola News SPORT

Abbiamo bisogno dei fiorentini allo stadio, venite.

Non mi è piaciuto quello che hanno fatto due anni fa con Dalbert, oggi è toccato a Vlahovic.

Commisso si scaglia contro gli ululati a Vlahovic, che ha deciso la partita di oggi in casa dell'Atalanta. "C'è malinconia per la ricorrenza dell'11 settembre, ma anche molta gioia per la vittoria di oggi.

I tifosi si devono vergognare, stiano attenti a quello che dicono. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. Redazione VN. Anche La Nazione dedica ampio spazio alle prestazioni di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo (Fiorentina.it)