M5S: Bettini, 'serve ulteriore salto qualità, occasione è guida Conte'

La Sicilia INTERNO

Certamente potranno venire indicazioni utili a tutti".

(Adnkronos) - "Il Movimento 5Stelle è stato in gran parte lo specchio dei nostri errori e dei nostri vuoti.

Vedremo con il massimo rispetto dell’autonomia di ricerca e di pensiero che Conte e l’insieme del suo movimento sapranno esprimere.

Sarà interessante come lo statuto e la tavola dei principi sui quali sta lavorando Conte si definiranno in modo conclusivo

Lo dice Goffredo Bettini all'iniziativa di Agorà con Enrico Letta e Giuseppe Conte (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 29 apr. (Adnkronos) – “Mi trovo sulle spalle la responsabilitò di costruire un viaggio per convincere gli italiani e chiedere la loro fiducia che solo attraverso un voto maggioritario ci possa consentire, preparandoci in questi due anni, di essere convincenti”. (SardiniaPost)

Dobbiamo costruire una coalizione , una piazza grande fatta di persone che si stimano, che devono volersi bene”. Roma, 29 apr. (SardiniaPost)

Questo è il tentativo che sto facendo, l’empatia dentro il partito e dentro la coalizione. Se no non saremo mai in empatia con il Paese. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Centrosinistra, Letta: "Serve una coalizione di persone che si stimano"

Gli altri avranno sicuramente letto in 2 ore o votato qualcosa che non conoscono e che ci vincolerà tutti per qualche decennio", ha detto Meloni Oggi i malati potenziali sono molti di più di quelli che hanno contratto il Coronavirus". (Yahoo Notizie)

Ognuno deve arare i terreni per esso più congeniali; per la propria storia e le proprie naturali caratteristiche". (Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

"Credo che abbia detto esplicitamente che gli interessa avviare un cammino comune". politica. Roma, 29 apr. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr