De La Fuente, ct Spagna: "Pallone d'oro? Rodri ha vinto tanto, lui e Carvajal lo meritano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest'oggi saranno resi noti i candidati al Pallone d'Oro 2024, per il quale è in piena corsa anche il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il ct della Nazionale spagnola Luis De La Fuente lancia però l'investitura due candidati 'di casa' per l'assegnazione del riconoscimento: "Rodri e Dani Carvajal si sono guadagnati la possibilità di vincerlo con tutto ciò che hanno fatto e vinto, sarebbe un’ingiustizia se non fossero considerati. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Se Vinicius Junior e Rodri sono i principali indicati a conquistare il riconoscimento francese, candidati ai quali segue immediatamente Jude Bellingham, anche l'Italia fa la voce grossa in mezzo ai tanti talenti europei e lo fa con l'Inter e il suo capitano. (Fcinternews.it)
BasketCOACH BANCHI: "NON CI SPAVENTA MISURARCI CON CERTI RISULTATI" SportVUELTA: GROVES VINCE 17/A TAPPA, O'CONNOR SEMPRE IN ROSSO (Sport Mediaset)
Trofeo Kopa 2024, TUTTI i candidati per il premio: è PRESENTE anche il bianconero Yildiz? La con tutte le... (Juventus News 24)
Il premio individuale più prestigioso al mondo sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. L’attaccante ucraino è entrato nella lista grazie a una straordinaria stagione con il Girona, in cui ha segnato 24 reti e conquistato il titolo di capocannoniere della Liga. (ForzaRoma.info)
NUOVI – Non sono solamente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a scalpitare per un’occasione dal primo minuto con l’Inter. Simone Inzaghi tiene tutti sugli attenti e a breve darà i minuti che servono ai giocatori per inserirsi nei meccanismi della squadra nerazzurra. (Inter-News)
SPAZIO – Ci sono 6 partite in programma alla fine della sosta fino alla sosta successiva per le nazionali. 4 di campionato, 2 di Champions League. Settembre è un mese estremamente impegnativo per l’Inter, che dopo l’Atalanta ha dimostrato il motivo per cui è la favorita numero uno per lo Scudetto. (Inter-News)