"Diffondeva sul Web foto e video della figlia minorenne senza il consenso dell'ex coniuge": Clizia Incorvaia a processo dopo la denuncia di Francesco Sarcina

Diffondeva sul Web foto e video della figlia minorenne senza il consenso dell'ex coniuge: Clizia Incorvaia a processo dopo la denuncia di Francesco Sarcina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, aveva denunciato l’ex compagna Clizia Incorvaia, moglie attuale di Paolo Ciavarro, perché “sfrutta le immagini di nostra figlia minorenne Nina (9 anni, ndr) sui social, senza il mio consenso”. L’influencer dunque è stata rinviata a giudizio e l’udienza è stata fissata per la metà del prossimo mese di dicembre. La pm Alessia Miele della Procura di Roma stabilisce, secondo i documenti processuali visionati da La Repubblica, che “al fine di trarre profitto per sé e per altri, in palese violazione degli impegni assunti in sede di separazione dall’ex coniuge Sarcina, procedeva in assenza del suo consenso alla diffusione sul web di foto e immagini e video ritraenti la figlia Nina in almeno cinque contesti pubblicitari, per sponsorizzare brand di abiti o scarpe da bambine”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Più teso che mai il rapporto tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. L'attuale moglie di Paolo Ciavarro e il cantante de Le Vibrazioni non si sono lasciati nel migliore dei modi e oggi continuano ad avere degli scontri a causa della figlia in comune, Nina, che sta per compiere dieci anni. (DiLei)

Clizia Incorvaia rinviata a giudizio dopo la denuncia dell’ex marito Sarcina

Il cantante leader delle Vibrazioni aveva denunciato l'ex moglie un anno fa per aver esposto la figlia di 9 anni sui social senza il suo consenso al fine di «trarre profitto» (Open)