Coronavirus, 1.374 Nuovi Positivi Nelle Ultime 24 Ore

Valdelsa.net INTERNO

I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.374 su 22.375 test di cui 14.472 tamponi molecolari e 8.263 test rapidi.

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021

Il tasso dei nuovi positivi è 6,04% (10,9% sulle prime diagnosi). (Valdelsa.net)

Ne parlano anche altre testate

La variante inglese, secondo quanto riferito da Bezzini, determina ormai fra il 40 e il 50% dei nuovi contagi in Toscana. La Regione, ricorda l'assessore Bezzini, si è attivata con campagne mirate di test a tappeto. (FirenzeToday)

Il dato dei nuovi casi è nettamente più alto di ieri (erano 857) e degli ultimi giorni, ed è più alto anche il numero dei test (erano 21.198), con un aumento del tasso dei positivi (era del 4,04%) Coronavirus, Giani: ''In Toscana 1.374 nuovi casi, tasso positivi al 6,04%''. (SienaFree.it)

“La somministrazione del vaccino deve svolgersi nel rispetto dei criteri di equità e non in base al numero di persone positive, che può eventualmente emergere in un Comune piuttosto che in un altro. “Ritengo invece - sottolinea Giani - che occorra accelerare il più possibile sulla vaccinazione di tutta la popolazione nel più breve tempo possibile per arrivare quanto prima all’immunità di gregge. (Toscana Notizie)

Firenze, 25 febbraio 2021 - I numeri sono lì a delineare la situazione: dal rientro a scuola a inizio gennaio, i positivi tra gli studenti sono triplicati o quasi. E' la Regione a illustrare, grazie all'Osservatorio che monitora i contagi tra i banchi, la situazione. (La Nazione)

I numeri dei nuovi casi di Coronavirus, negli ultimi tempi, sono stati intorno ai 900, con un lieve trend di calo fra martedì 23 e mercoledì 24 febbraio. (PisaToday)

I nuovi casi sono lo 0,9% in più rispetto al totale del giorno precedente. 1.374 nuovi casi, età media 44 anni, 14 decessi. (VTrend)