Bonus Mobili al genitore per la casa intestata al figlio: è davvero possibile? Tutta la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bonus Mobili assicura degli enormi benefici per chi ristruttura casa. Può essere usato dai genitori per gli immobili dei figli a carico? La legge non ammette dubbi. Il Bonus Mobili è un’agevolazione che consente di ottenere la detrazione del 50% sulle spese effettuate per l’acquisto di arredamento e grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, entro un limite massimo di 2.500 euro (per un tetto di spesa di 5 mila euro). (InformazioneOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Una festa a cui hanno preso parte anche alcuni parenti, oltre al figlio superstite di 17 anni, il primo ad aver dato l'allarme al 118 dicendo di aver ucciso il padre. (leggo.it)
Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre. Quest’ultimo era stato inizialmente indicato dal 17enne come responsabile della morte degli altri due parenti nel corso di una chiamata ai soccorsi. (Quotidiano del Sud)
Una strage familiare. Papà Fabio Chiaroni, 51 anni, mamma Daniela Albano, 48, e il figlio Lorenzo Chiaroni, 12, uccisi a coltellate in casa in dinamiche ancora tutte da chiarire. (leggo.it)
Così si può riassumere la descrizione che fa l'amico del 17enne al centro del triplice omicidio di Paderno Dugnano. «È un ragazzo tranquillo, senza problemi di famiglia e che non fa uso di droghe». (ilmessaggero.it)
La famiglia abitava in una delle villette di via Anzio a Paderno Dugnano, appena fuori Milano. Con lui sono morti anche la moglie Daniela A., 48 anni, e il loro altro figlio Lorenzo di appena 12. (La Stampa)
Padre, madre e figlio di 12 anni, tutti morti. Non si può escludere infatti che abbia fatto tutto da solo. (Necrologie La Provincia Pavese)