Maggiore via dallo Spezia? Arriva la risposta di Gotti

Maggiore via dallo Spezia? Arriva la risposta di Gotti
Torino Granata SPORT

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Daniele Baselli riparte dalla Serie B e dall'ambizioso Como.

L'ex centrocampista granata, dopo il prestito al.

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi acquisti? Se per Provedel c'è una situazione con incastri che potrebbero avere tempi più brevi, non è questo ad oggi il caso di Maggiore e mi sento di poter dire che, se non ci saranno novità, domani sarà in campo. (CalcioNapoli24)

Gli ultimi ostacoli, e soprattutto il sostituto per i liguri, sono stati superati e il portiere è pronto a sbarcare nella Capitale. OmercatoWEB.com. Ivan Provedel è sempre più vicino a diventare un calciatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Maggiore ha passato un mese da professionista esemplare e da capitano, comportandosi sempre in maniera esemplare. È un problema che mi sono posto, ne parlerò con lui e ne decideremo insieme". (TUTTO mercato WEB)

Gotti: “Maggiore gioca! Provedel, Ekdal, Kovalenko, Gyasi, Agudelo, Nzola: dico tutto”

Adesso andiamo ad affrontare le prime partite ufficiali con quelle piccole sicurezze che hanno contraddistinto questa squadra nel percorso". Da subito abbiamo dovuto verificare le situazioni di Amian e Ferrer; quindi, gia' in partenza ci sono mancati due ragazzi su cui facevamo conto. (Sport Mediaset)

Domani Spezia-Como, i convocati di Gotti: out il partente Provedel, c'è Maggiore. vedi letture. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di domani. (TUTTO mercato WEB)

Kovalenko era già qui l’anno scorso ma è arrivato da qualche giorno e non ha fatto la preparazione, ci vorrà tempo. Verde deve prendere l’abitudine con le nuove linee di gioco ma con le sue qualità non penso sia un problema. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr