Juventus, giocatore no-vax e senza Green Pass: l’annuncio di Arrivabene

Stop and Goal SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta

Qui la parola d’ordine è “vaccinarsi”.”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus, le parole di Arrivabene. Ha continuato, nella sua intervista, a parlare Maurizio Arrivabene.

Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi. Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». (fcinter1908)

della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. (SOS Fanta)

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l’80% della squadra è di nazionali Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. (Calcio e Finanza)

Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. Il discorso che ho fatto su Dybala vale per tutti quanti”. (CalcioMercato.it)