Gotti: “Andando sotto era diventata difficilissima. Merito dei ragazzi averla recuperata”

TuttoUdinese.it SPORT

Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito.

Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso.

Siamo andati sotto ed è diventata difficilissima, bastava poco per creare praterie. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)

Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. (fiorentinanews.com)

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina (Fiorentina.it)

Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. (Forza Parma)

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. (SerieBnews.com)