Mbappé e Florenzi: sorrisi e cuffie su Instagram

Mbappé e Florenzi: sorrisi e cuffie su Instagram
Tuttosport SPORT

(Francia) - Mbappé ha voluto condividere sui social, assieme al suo compagno di squadra Florenzi, un momento di relax dopo la sconfitta di ieri in Champions contro il Manchester City.

Sono solo voci". Mbappé e Florenzi, sorrisi dopo la sconfitta. Una partita in cui Mbappè non ha lasciato il segno quella di mercoledì contro il City.

Nonostante il ko casalingo nell'andata della semifinale, il morale dei due sembra comunque alto: solo sorrisi infatti durante la seduta di crioterapia defaticante dopo l'impegno di ieri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la qualità tecnica non è evidentemente mai mancata, ciò che spesso aveva difettato era la consapevolezza di sé. Dopo quattro annate di fallimenti europei e di inevitabili derisioni da parte dei tifosi rivali, mai come stavolta Blue Moon potrebbe davvero diventare la colonna sonora del 2021. (Juventus News 24)

Questo Manchester City è attualmente la squadra migliore d’Europa; basterà per interrompere il digiuno da Champions League? Il ribaltone contro il Paris Saint Germain è stato infatti frutto soprattutto della maturità che i citizens forse nemmeno sapevano di avere. (Calcio News 24)

La finale anticipata. vedi letture. Quella fra Manchester City e Paris Saint Germain ha il sapore di una finale anticipata. Ma la sensazione è che sia davvero la finale anticipata di una delle coppe più strane di sempre (TUTTO mercato WEB)

Colpo Manchester City: steso il PSG al Parco dei Principi

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Vidi Neymar ed esclamai 'Questo è il re del Santos' Guardiola pazzo di Neymar: "Se fosse rimasto al Barça, avrebbero vinto 2-3 Champions". vedi letture. Pep Guardiola ha elogiato Neymar jr. (TUTTO mercato WEB)

opo l'1-1 scaturito fra Real Madrid e Chelsea, nella serata odierna ha avuto luogo l'altra sfida d'andata valida per le semifinali di Champions League, fra PSG e Manchester City. keystone-sda. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr