Giaretta:"Ranieri? I ragazzi lo seguono. Mercato? E' presto per parlarne" | Udinese Blog

Giaretta:Ranieri? I ragazzi lo seguono. Mercato? E' presto per parlarne | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Watford, è intervenuto in esclusiva a TMW per parlare del momento della squadra dopo l'arrivo di Claudio Ranieri e la vittoria sul Manchester United.

L'obiettivo è salvarci, prestazioni come quelle contro il Manchester United sono impareggiabili.

I ragazzi lo seguono e lo amano, siamo contenti della scelta fatta".

Ci restano cose che fai fatica ad allenare: convinzione in te stesso come squadra, nelle tue potenzialità. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Juventus, che tegola per Allegri: UFFICIALE, fuori due mesi. Calciomercato Juventus, Ronaldo pronto a ‘tradire’ il Manchester United. Dall’Inghilterra rimbalza un retroscena clamoroso riguardante Cristiano Ronaldo, che la scorsa estate ha detto addio alla Juventus per tornare al Manchester United. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio allo United, doppia pista per il futuro dell’asso portoghese: spunta un clamoroso retroscena. LEGGI ANCHE> > > Tesoretto Champions per il colpo in attacco: l’idea della Juventus. (Calcio mercato web)

Il protagonista sarebbe indirettamente Cristiano Ronaldo, che è tornato in Premier per continuare a vincere e che sarebbe insoddisfatto di come sta procedendo questa stagione. (AreaNapoli.it)

Il saluto di Cristiano Ronaldo a Solskjaer: "Buona fortuna amico mio, ti auguro il meglio"

Come riportato dal Manchester Evening News, a dare una mano al club inglese sarebbe Jorge Mendes. Il Manchester United, al momento, preferirebbe valutare i nomi di Zinedine Zidane e Brendan Rodgers (Calcio News 24)

Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. Poco da dire, perché i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per 70 minuti su 90 e sentire Italiano che dice che la vittoria della Fiorentina è meritata fa un po’ sorridere. (Milan News)

Gli auguro il meglio per tutto ciò che la sua vita gli riserverà. "È stato il mio attaccante quando sono arrivato all’Old Trafford ed è stato il mio allenatore da quando sono tornato al Manchester United (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr