Edicola: Juventus e Barcellona su Guardiola, Raiola (ri)manda Pogba a Torino

Edicola: Juventus e Barcellona su Guardiola, Raiola (ri)manda Pogba a Torino
Eurosport.it Eurosport.it (Sport)

La nostra opinione: il fronte è sempre caldissimo, la sensazione è che quest’estate la pista Pogba-Juventus infiammerà il mercato.

E anche una nutrita schiera di top player potrebbe lasciare il club. La nostra opinione: L’addio di Pep adesso se non pare scontato...

La notizia riportata su altri giornali

Pogba, le parole di Solskjear. Esternazioni che l’allenatore del Manchester United non ha apprezzato, e nelle sue dichiarazioni riportate da Goal non nasconde il disappunto e la voglia di avere voce in capitolo sulla situazione del giocatore: "Non ho parlato con Mino, questo è certo”, premette Solskjaer. (Fantacalcio.it)

La Juve li valuta tra i 25 e i 30 milioni: se i Red Devils entrassero in quest’ordine di idee, la valutazione di Pogba potrebbe salire quindi anche a 45- 50. Agnelli lavora per arruolare un nuovo Ronaldo, più giovane e con grande potenziale per gli sponsor nel medio-lungo respiro. (Tutto Juve)

Tra queste ecco Rabiot o Ramsey, arrivati a zero e sin qui poco convincenti. Sogno Pogba per la Juve: secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri studiano possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare. (Calciomercato.com)

Figurarsi ora che il suo rapporto con l’Inghilterra è ai minini storici: Paul che allo United pensava di dominare, è invece finito ai margini dal grande calcio. Non che a Torino splenda sempre il sole, ma vuoi mettere il fascino altezzoso della prima capitale del Regno con il grigiore della Manchester operaia? (Tutto Juve)

L'operazione Pogba ha un costo di circa 250 milioni di euro. In estate Paul Pogba lascerà il Manchester United e in questo momento, sottolinea il 'Corriere dello Sport', sono due le possibili destinazioni per il centrocampista francese. (TUTTO mercato WEB)

Questo Manchester United è un ricordo sbiadito di quello che fu: fuori dall’Europa, lontano dalla zona Champions, figurarsi dal titolo. Bowling e cene: così è ancora legato ai compagni. Filippo Conticello. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti