Edicola: Juventus e Barcellona su Guardiola, Raiola (ri)manda Pogba a Torino

Eurosport.it SPORT

La nostra opinione: il fronte è sempre caldissimo, la sensazione è che quest’estate la pista Pogba-Juventus infiammerà il mercato.

E anche una nutrita schiera di top player potrebbe lasciare il club. La nostra opinione: L’addio di Pep adesso se non pare scontato...

Sentite Mino Raiola: “Quello che posso dire che è come per Ibra anche per Pogba l’Italia è una seconda casa e non gli dispiacerebbe tornare alla Juventus”. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba, le parole di Solskjear. Esternazioni che l’allenatore del Manchester United non ha apprezzato, e nelle sue dichiarazioni riportate da Goal non nasconde il disappunto e la voglia di avere voce in capitolo sulla situazione del giocatore: "Non ho parlato con Mino, questo è certo”, premette Solskjaer. (Fantacalcio.it)

La Juve li valuta tra i 25 e i 30 milioni: se i Red Devils entrassero in quest’ordine di idee, la valutazione di Pogba potrebbe salire quindi anche a 45- 50. Agnelli lavora per arruolare un nuovo Ronaldo, più giovane e con grande potenziale per gli sponsor nel medio-lungo respiro. (Tutto Juve)

Bowling e cene: così è ancora legato ai compagni. Filippo Conticello. Questo Manchester United è un ricordo sbiadito di quello che fu: fuori dall’Europa, lontano dalla zona Champions, figurarsi dal titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Mino Raiola hanno aperto le porte all'affare: Paul Pogba alla Juve. Ma come si prende Pogba e quanto costa? (ilBianconero)

Figurarsi ora che il suo rapporto con l’Inghilterra è ai minini storici: Paul che allo United pensava di dominare, è invece finito ai margini dal grande calcio. Non che a Torino splenda sempre il sole, ma vuoi mettere il fascino altezzoso della prima capitale del Regno con il grigiore della Manchester operaia? (Tutto Juve)

Si tratterebbe - si legge - di un'operazione da circa 250 milioni di euro: 100 almeno per il cartellino e 30 milioni di euro lordi l'anno per l'ingaggio che al classe '93 dovranno essere assicurati per cinque stagioni. (TUTTO mercato WEB)