Parma-Milan: ecco la probabile formazione rossonera

Parma-Milan: ecco la probabile formazione rossonera
MilanNews24.com SPORT

Milan: (4-2-3-1) Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

L’unico dubbio sarebbe sulla destra con uno tra Kalulu e Dakot a contendersi la corsia di destra e Saelemaekers favorito su Castillejo.

Parma-Milan: sabato alle ore 18, Zlatan Ibrahimovic e compagni vorrebbero vincere per proseguire il cammino verso la prossima…. Il Milan sabato affronterà il Parma nel match valido per la trentesima giornata di Serie A (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Lupo, ex dirigente di diversi club, ha parlato della situazione rinnovi in casa Milan. Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola. “Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr). (Pianeta Milan)

L'atteggiamento globale che il Milan ha messo in campo contro la Sampdoria - riferisce Tuttosport - non è piaciuto alla dirigenza né tantomeno allo staff tecnico. Siamo quasi giunti alle ultime curve di una corsa Champions sempre più combattuta e incerta. (Milan News)

La Juventus ha un organico forte, ma Pirlo si è dimostrato quello che era: un punto di domanda. Mirabelli: “La Juve rischia di restare fuori, invece…”. L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato in un’intervista a Libero Quotidiano delle sue impressioni riguardo alla lotta per le coppe europee: “Per la Champions l’Atalanta è dentro, le altre se la giocano. (Calcio Atalanta)

Tuttosport - Verso Parma: dirigenza e Pioli si aspettano risposte dalla squadra

Le ultime notizie sul Milan. Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus. (Pianeta Milan)

Secondo alcune indiscrezioni, Raiola avrebbe minacciato Donnarumma: ecco il motivo. Stando a quanto riportato da Louis Girardi sul suo profilo Twitter, pare ci siano state delle minacce verbali da parte di Mino Raiola nei confronti del suo assistito Gianluigi Donnarumma in merito al suo rinnovo con il Milan (Pianeta Milan)

14 Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic , ma non solo. A tenere banco in casa Milan è soprattutto la scadenza di contratto di Gigio Donnarumma . Resterà in rossonero o andrà via a zero? Così il blogger milanista ARMI53 ha analizzato la situazione su VivoPerLei: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr