Derby, dopo la festa le multe: in arrivo le sanzioni per gli assembramenti a San Siro

MilanoToday.it SPORT

Le immagini della giornata sono ora sulle scrivanie degli uomini della Digos, che stanno guardando i filmati per identificare quante più persone possibile.

Dopo la giornata di festa, ecco le multe.

Chi sarà riconosciuto, hanno fatto sapere da via Fatebenefratelli, sarà sanzionato con una multa da 400 euro per violazione delle normative anti covid che proibiscono gli assembramenti

Non è mancato neanche qualche momento di tensione, con parti delle due fazioni che sono quasi venute a contatto dopo che i tifosi rossoneri hanno inseguito il bus del Diavolo arrivando fin quasi sotto la Nord, dove erano radunati i "cugini". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» (MilanNews24.com)

(Fonte: ANSA) In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Secondo me non ha fatto una partita magistrale, ma una buona gara. Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 (fcinter1908)

A San Siro alle 15 rossoneri e nerazzurri si sfidano per il primato in classifica con la squadra di Conte che può contare su un punto di vantaggio. Sfida nella sfida quella tra Ibrahimovic e Lukaku che si ritrovano di fronte dopo le scintille in Coppa Italia. (Il Messaggero)

Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions. Il giornalista ha sottolineato la capacità dell'ex calciatore di analizzare le partite nel suo ruolo da opinionisti per Skysport. (fcinter1908)

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona. (SOS Fanta)