Corriere dello Sport: "Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo"

TUTTO mercato WEB CULTURA E SPETTACOLO

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano.

Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United).

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti

Grande duello a distanza tra Massimiliano Allegri e Jose Mourinho domenica sera.

Corriere dello Sport: "Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait (Fantacalcio ®)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio.it)

SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Grande duello a distanza tra Massimiliano Allegri e Jose Mourinho domenica sera. "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr