'Live non è la D'Urso verso la chiusura anticipata', gli ascolti sono troppo bassi

'Live non è la D'Urso verso la chiusura anticipata', gli ascolti sono troppo bassi
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Stando a quanto riportato, Barbara D'Urso dovrà lasciare il presidio domenicale a Paolo Bonolis dall'11 aprile, chiudendo il suo ciclo di messe in onda già a partire dalla fine di marzo

Secondo quanto si legge Mediaset starebbe mettendo in campo un piano di rinnovo palinsesti, collocando, al posto di Barbara D'Urso, il Ciao Darwin serale di Paolo Bonolis.

Il programma di Barbara D'Urso starebbe registrando ascolti sempre più bassi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

editato in: da. Barbara D’Urso svela su Instagram cosa fa a casa. Lo show Live-Non è la D’Urso, condotto in prima serata da Barbara D’Urso, potrebbe essere presto chiuso in anticipo: le indiscrezioni parlano di ascolti bassi, ma soprattutto di rinnovi ai palinsesti Mediaset (DiLei)

Per la D’Urso comunque chiudere la prima serata non significa andare in vacanza, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live proseguono nella programmazione Rocco Casalino e lo sfogo a Live non è la D'Urso: «Mi sale la rabbia. (Il Mattino)

Live non è la d'Urso, il talk show della domenica sera di Canale5, non chiude per un calo di ascolti. In Rete, una parte dei complottisti, attacca Carmelita dopo che il Biscione decide di anticipare l'ultima puntata al 28 marzo. (Liberoquotidiano.it)

Domenica Live chiude dopo Non è la d’Urso? La decisione di Berlusconi

Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. (Lanostratv)

Il motivo sarebbero i numeri bassi che la trasmissione di Barbara D’Urso sta registrando a gran sorpresa, tanto da spingere l’azienda madre a valutare uno stop che potrebbe esserci addirittura tra fine marzo e inizio aprile. (Inews24)

Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso. Sicuramente la conduttrice si rifarà con nuove avventure che la ripagheranno della (eventuale) chiusura di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr