Inter, due possibili alternative se parte Dumfries

Inter, due possibili alternative se parte Dumfries
Calcio News 24 SPORT

Le strade praticabili sono al momento quelle che portano ad Alvaro Odriozola, 26 anni, ultima stagione alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid che non ha convinto Ancelotti e potrebbe ripartire in prestito, e Timothy Castagne del Leicester, vecchia conoscenza del calcio italiano

L’Inter vuole cautelarsi dalla possibile partenza di Dumfries, visionando due alternative: ecco di chi si tratta. (Calcio News 24)

Su altri media

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (Fiorentina.it)

Difficile pensare che le Foxes facciano sconti visto che Timothy Castagne ha solo 26 anni ed è nella pieno della sua maturità agonistica Anche perchè, secondo le ultime notizie di mercato, Chelsea e Manchester United sarebbero pronte a fare follie per avere Dumfries (Fantacalcio ®)

L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica. L’Inter in vista della prossima stagione potrà inoltre fare affidamento anche su una delle più gradi promesse dell’attuale calcio italiano, Cesare Casadei. (Direttagoal.it)

Pressing di Chelsea e United sull'Inter: Marotta vuole 50 milioni

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

I Blues vogliono il giovane Casadei (corteggiato anche dal Sassuolo), ma per meno di 20 milioni di euro non parte. Che tra l’altro, vivrebbe quanto accaduto l’anno scorso con Hakimi e poi Lukaku (ilmessaggero.it)

Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. Come vi abbiamo detto, Denzel Dumfries potrebbe essere il sacrificato sul mercato da parte dell’Inter, una scelta dettata anche dalle richieste e dall’interesse mostrato in queste settimane da club stranieri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr