De Rienzo, l'autopsia non chiarisce le cause del decesso: si attende l'esame tossicologico

De Rienzo, l'autopsia non chiarisce le cause del decesso: si attende l'esame tossicologico
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Da queste verifiche gli inquirenti potranno avere qualche indicazione in più sulla dinamica del decesso, avvenuto in piena solitudine nella sua casa romana.

Secondo gli esperti si tratta di una sostanza pura al dieci per cento, dunque tagliata con altri componenti.

La Procura di Roma ha infatti aperto un fascicolo di indagine in relazione al decesso dell'attore con ipotesi di reato "morte come conseguenza di altro reato"

L'esame non avrebbe ancora chiarito le cause del decesso, nelle prossime ore comunque dagli uffici di piazzale Clodio verrà rilasciato il nulla osta per la sepoltura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Ora, anche il posacenere verrà analizzato meglio, per dare un’ulteriore prova della morte di De Rienzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). Libero De Rienzo non rispondeva alle chiamate della moglie ma ha lasciato un’ultima traccia sul suo profilo Instagram il giorno prima della morte. (Leggilo.org)

Nella vita, bisogna avere rispetto della morte ITÀ. LA NOTA - Morte di Libero De Rienzo, parla il legale della famiglia: "Basta con notizie fuorvianti, le indagini sono segrete". L’Avvocato Piergiorgio Assumma, legale di fiducia ed amico della famiglia De Rienzo, precisa che, al momento, si sta verificando, da parte degli organi di stampa, una vera e propria fuga di notizie. (Napoli Magazine)

Ci sarebbe piaciuto andare ad ascoltare il racconto dei migranti, mettendo poi insieme i suoi testi e le mie fotografie. Uno di questi era Libero De Rienzo. (La Stampa)

Libero De Rienzo, autopsia non basta: per cause morte bisogna attendere risultati test tossicologici

I risultati della perizia saranno messi a disposizione dei magistrati tra una quindicina di giorni. L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. Quando, a poche ore dalla notizia della sua morte, sono uscite le prime indiscrezioni sul fatto che la Procura avesse aperto una indagine, mi è sembrato normale. (DiLei)

Libero De Rienzo, autopsia non basta: per cause morte bisogna attendere risultati test tossicologici L’autopsia eseguita oggi sul corpo dell’attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr