Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine. Perché la Stelvio è leader del long rent?

Alfa Romeo Stelvio regina del noleggio a lungo termine.

Nel cumulato annuo, il lungo termine ha perfezionato 127.405 contratti, con una flessione del 33,98% (mancano all’appello oltre 65.000 veicoli).

Nell’ambito dei veicoli commerciali leggeri, al noleggio a lungo termine mancano 8.000 unità rispetto ai primi 8 mesi del 2019 (-28,6%), al breve termine quasi 3.000 (-38,1%). (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Una cosa che mi ha sorpreso è stato il bilanciamento della macchina, perché era esattamente l'opposto di quello che avevamo pensato! "Come prima esperienza direi che è andata molto bene, senza test non era semplice, ma è stata una bella opportunità per conoscere la serie, imparare e migliorarci. (Motorsport.com Italia)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA: ecco le prime immagini del nuovo modello. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: in arrivo le versioni GTA e GTAm? È una delle numerose modifiche apportate da Alfa Romeo alla sua Giulia GTAm, che include anche sedili in fibra di carbonio, cinture a sei punti e roll bar. (AlfaVirtualClub)

Quanto al destino di Alfa Romeo Giulia molto dipenderà da come andranno le vendite nei prossimi anni e soprattutto da come cambierà il mercato auto nel futuro. Il futuro di Alfa Romeo Giulia appare sempre più in bilico, non è ancora sicuro che ci sarà una nuova generazione. (Money.it)

La Nuova Giulietta se arriverà sarà annunciata nel 2021 con debutto entro il 2023, sarà uno dei primi modelli del nuovo costruttore Stellantis. Dopo l’annunciata fusione tra PSA e FCA che darà vita al costruttore Stellantis il futuro della Giulietta resta incerto; ad oggi sembrerebbe che ci sia la volontà di avere in gamma una erede nel segmento C realizzata su piattaforma CMP Made in PSA. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Per il 2020, i veicoli più soddisfacenti di AutoPacific includono Alfa Romeo Giulia (Standard Luxury Car) e Stelvio (Standard Luxury Crossover SUV), Chrysler 300 (Large Car), Dodge Challenger (Sport / Sporty Car) e Ram 1500 (Full-Size Pickup) . (AlfaVirtualClub)

Per il secondo anno consecutivo il modello Ram 1500 si è anche aggiudicato anche il trofeo nella categoria Full-size Pickup. (Giornale di Sicilia)