Grave incidente lungo lo Stradone a Parma: coinvolta una 15enne

Grave incidente lungo lo Stradone a Parma: coinvolta una 15enne
La Repubblica INTERNO

Ad avere la peggio un uomo di 50 anni alla guida di una motocicletta e una ragazzina di 15 anni in bici: sono entrambi ricoverati in Rianimazione.

Conseguenze meno gravi per la figlia 21enne del motociclista.

La moto viaggiava in direzione del ponte quando si è scontrata con la 15enne in sella alla bici che stava attraversando insieme alla madre, anche lei in bicicletta

Un grave incidente stradale è avvenuto alle 13 circa lungo lo Stradone fra via Farini e il ponte Italia (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo della due ruote, che dopo l’urto è finito a terra e nell’impatto con l’asfalto ha riportato gravi ferite al volto. Per l’uomo e i due figli, spaventati, solo ferite lievi. (BergamoNews.it)

Il padre è gravissimo in Rianimazione. Una terza persona, una 21enne che si trovava a bordo di una delle biciclette coinvolte, ha riportato ferite gravissime ed è stata ricoverata in Rianimazione. Lo schianto tra una moto e due biciclette è avvenuto lungo viale Berenini, tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia (ParmaToday)

Traffico ancora bloccato. Sono entrambi in Rianimazione Meno grave la figlia 21enne del motociclista. (Gazzetta di Parma)

Stradone: resta gravissima la 15enne in bici. E' in rianimazione, come l'uomo alla guida della moto

A bordo delle due biciclette che stavano attraversando la strada c'erano madre e figlia. Il padre è gravissimo in Rianimazione. Una terza persona, una 21enne che si trovava a bordo di una delle biciclette coinvolte, ha riportato ferite gravissime ed è stata ricoverata in Rianimazione. (ParmaToday)

Secondo quanto sinora ricostruito dalle autorità anche attraverso la testimonianza del pedone, padre e figli stavano percorrendo via Verdi di ritorno dal centro sportivo, quando il motociclista li ha urtati provocando loro ferite lievi. (Prima Treviglio)

Le sue condizioni restano gravi, così come quelle del motociclista. Sono ancora in corso le attività investigative per individuare le cause del pericoloso incidente che si è verificato poco prima delle 13 a Parma, in Via Berenini e che ha visto coinvolto un motociclista M. (ParmaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr